Preview Gp Spagna, Schumacher: ''Avremo importanti sviluppi''

Preview Gp Spagna, Schumacher: ''Avremo importanti sviluppi''

Preview Gp Spagna, Schumacher: ''Avremo importanti sviluppi''

MONTMELO' - A tre settimane dal Gran Premio della Cina, il ‘Circus' della F1 torna in pista al Montmelò, in Spagna, per la prima trasferta Europea. Da qui ripartirà il mondiale di Michael Schumacher. Il portacolori della Mercedes Gp ha totalizzato solo 10 punti, frutto di un sesto posto nella prova d'apertura in Bahrain e di due decimi posti in Australia e Cina. Sul tracciato "Catalunya" l'ex ferrarista avrà a disposizione una Mercedes rivista sul passo.

 

"Abbiamo lavorato sul miglioramento generale della vettura, così come gli sviluppi specifici in carico aerodinamico ed efficienza - ha affermato il campione di Kerpen -. Sono convinto che abbiamo fatto progressi e ne avremo altri in futuro". Schumacher è convinto che il passo sarà migliore rispetto alle prove extraeuropee, anche se "non sarebbe realistico aspettarsi di essere improvvisamente in lotta tra le prime file". Il tedesco auspica in un buon risultato a Barcellona.

 

"A distanza di tre anni mi sento molto motivato. Sono pronto alla sfida - ha affermato il sette volte campione del mondo -. Vedremo poi come i nostri sviluppi in confronto alle altre scuderie che porteranno aggiornamenti. Noi comunque ci presenteremo con un buon potenziale".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -