Preview Gp Turchia, Button: ''Buone opportunità di fare bene''

Preview Gp Turchia, Button: ''Buone opportunità di fare bene''

Preview Gp Turchia, Button: ''Buone opportunità di fare bene''

ISTANBUL - "Abbiamo buone possibilità di andare bene". Jenson Button è fiducioso per il prossimo round del mondiale di F1 che farà tappa all'Istanbul Park per il Gran Premio di Turchia. Nell'occasione la McLaren Mercedes si presenterà con alcuni aggiornamenti: "Penso che sottolinea la forza della nostra spinta allo sviluppo", ha evidenziato l'inglese.

 

Secondo il campione del mondo in carica, che lo scorso anno salì sul gradino più alto del podio, il tracciato ha la curva più bella del mondiale, la numero 8, con quattro punti di corda da affrontare con il piede pesante sull'acceleratore: "Se si è a posti con la macchina, è fantastica da fare. E' possibile tirare fuori tanta velocità".

 

La pista, che per Button presenta "un buon equilibrio di curve", offre buone opportunità di sorpasso. "Se si riesce a stare incollati ad una macchina alla curva 10, è possibile fare un attacco alla curva 12 o 13". Dopo il ritiro di Montecarlo, l'ex pilota della BrawnGp è ottimista: "Sarà una pista adatta alla nostra macchina. Abbiamo buone opportunità di fare bene".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -