Preview Gp Ungheria, Hamilton uomo da battere

Preview Gp Ungheria, Hamilton uomo da battere

Preview Gp Ungheria, Hamilton uomo da battere

Anche a Budapest sarà l'uomo da battere. Lewis Hamilton, reduce dai successi di Silverstone e Hockenheim, punta al tris anche all'Hungaroring dove questo fine settimana andrà di scena l'undicesimo round del mondiale di F1. Il portacolori della McLaren Mercedes, che ha già trionfato nel 2007 sul tracciato magiaro, è tuttavia prudente nel fare le previsioni. "Quello che posso dire è che la monoposto è fantastica e penso che possiamo ancora tirar fuori qualcosa", ha dichiarato l'inglese.

 

Le caratteristiche del tracciato ungherese, stretto e tortuoso, dove sono difficili i sorpassi, impongono un'ottima qualifica. "Le qualifiche saranno cruciali e anche la strategia sarà importante per determinare il miglior livello di carburante da imbarcare nel primo stint - ha dichiarato il leader del mondiale -. Farà caldo e sarà faticoso perché bisogna restare concentrati sempre al 100%".

 

Hamilton anche questo fine settimana non si risparmierà e punta alla vittoria. "Mi piace attaccare al massimo per ottenere il miglior risultato. In Ungheria diciamo che non cambierò approccio e che correrò come al solito", ha concluso l'inglese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -