Preview Hockenheim, Hamilton: ''Spero di ripetere la vittoria del 2008''

Preview Hockenheim, Hamilton: ''Spero di ripetere la vittoria del 2008''

Preview Hockenheim, Hamilton: ''Spero di ripetere la vittoria del 2008''

HOCKENHEIM - Si aspetta una McLaren competitiva anche a Hockenheim Lewis Hamilton. Il leader del campionato, reduce dalla trasferta romagnola per ritirare il Trofeo Lorenzo Bandini, auspica di bissare il successo ottenuto nel 2008. "Avevamo avuto una macchina fantastica, avevo conquistato la pole position e ci fu grande battaglia dopo l'ingresso della Safety Car a metà gara. Mi piacerebbe davvero fare lo stesso risultato questo weekend".

 

L'inglese è ottimista: "Anche se ci sono abbastanza poche curve a bassa velocità che richiedono una buona trazione, penso che dovremmo essere in grado di trovare un buon bilanciamento per la nostra vettura ad essere relativamente competitivi". Il punto interrogativo per Hamilton saranno gli sviluppi che porteranno gli altri team: "Nelle ultime gare hanno mostrato miglioramenti in termini di prestazione, anche se non sono pienamente riusciti a capitalizzare il loro ritmo con i risultati".

"Sarà interessante vedere quanto saranno efficaci gli aggiornamenti, perché potrebbero influenzare l'evolversi del campionato", ha aggiunto. Secondo Hamilton il Gran Premio di Germania sarò una buona chiave di lettura per chiarire chi sarà competitivo nella seconda parte della stagione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -