Preview Interlagos, Hamilton: ''Avrò un approccio diverso''

Preview Interlagos, Hamilton: ''Avrò un approccio diverso''

Preview Interlagos, Hamilton: ''Avrò un approccio diverso''

INTERLAGOS - Lewis Hamilton in Brasile con un unico obiettivo: far suo il campionato del mondo. Il portacolori della McLaren Mercedes, alla vigilia dell'ultima prova del mondiale 2008 di Formula Uno, ha assicurato che avrà un approccio diverso alla gara in quanto basta anche un quinto posto per assicurarsi l'iride. "Ma questo - ha assicurato - non mi impedirà di affrontare questo fine settimana cercando di essere il più forte possibile".

 

Lo scorso anno Hamilton, con una serie di errori, spianò la strada a Kimi Raikkonen. "Lo scorso anno sono arrivato in Brasile provando emozioni diverse perché sapevo che poteva finire con un grande successo o con un'immensa delusione - ha spiegato - E le cose non sono andate per il meglio, anche se ho concluso un buon primo anno in F1".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'anglo-caraibico ha confessato di gradire il tracciato di Interlagos. "Mi piace, è una pista che offre molta aderenza e sul quale si può lottare con le altre vetture e divertirsi. Inoltre - ha concluso - c'è una vera atmosfera di festa a San Paolo la domenica sera e quindi è il luogo ideale per chiudere un'annata così bella".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -