Preview Interlagos, Raikkonen vuole sdebitarsi con Massa

Preview Interlagos, Raikkonen vuole sdebitarsi con Massa

Preview Interlagos, Raikkonen vuole sdebitarsi con Massa

SAN PAOLO - Kimi Raikkonen vuole sdebitarsi con Felipe Massa. Il finlandese, che lo scorso anno vinse il titolo mondiale a sorpresa ad Interlagos, vuole ricambiare il favore ricevuto dal compagno di squadra che gli cedette la vittoria, consentendogli così di vincere il campionato. "Cercherò di aiutarlo - ha spiegato Raikkonen alla vigilia del Gran Premio del Brasile -. Correrò per arrivare alle sue spalle. Di più non posso fare per Felipe".

 

"So cosa devo fare per la squadra - ha proseguito il finlandese -. Non abbiamo nulla da perdere". Secondo il finlandese Massa dovrà "affidarsi alla fortuna" in quanto l'esito del campionato non dipendente solamente da loro. Per Raikkonen è la McLaren ad avere più pressioni. "Riconosco - ha aggiunto - che sono stati molto competitivi in questa stagione".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il fine settimana c'è un'alta probabilità di pioggia. "E' un punto a favore per la squadra inglese - ha ammesso il campione del mondo in carica -, ma io cercheremo di fare del nostro meglio". Il 2008 di Raikkonen non è stato certamente positivo, ma il finnico non vede tutto nero. "Il mio primo anno in McLaren è stato peggio. Spero nel 2009 di esser più forti. Non sono per nulla preoccupato per la prossima stagione", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -