Preview Interlagos, Trulli e Glock affamati di punti

Preview Interlagos, Trulli e Glock affamati di punti

Preview Interlagos, Trulli e Glock affamati di punti

SAN PAOLO - Il mondiale di F1 2008 volge all'epilogo. Per la Panasonic Toyota è stata una stagione positiva. Sia Jarno Trulli che Timo Glock si nella top ten nella classifica Piloti; mentre la Scuderia di Colonia ha accumulato sino alla vigilia del Gran Premio del Brasile un bottino di 52 punti, il suo secondo miglior risultato in Formula 1.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trulli è intenzionato a rifarsi della delusione provata in Cina per essere stato costretto al ritiro dopo appena un giro. "Questa è stata una delle mie migliori stagioni, nonostante alcuni momenti sfortunati - ha dichiarato l'abruzzese -, quindi spero proprio di concludere degnamente l'ultima gara con un altro arrivo nelle prime sei posizioni". L'obiettivo di Trulli è di concludere all'ottavo posto nella classifica Piloti. "Combatterò per conquistare più punti possibili in vista di questo obiettivo"

Anche per Glock è tempo di bilanci. Per il tedesco è stata una stagione decisamente positiva. "Quest'anno sono convinto di aver fatto grandi progressi, e allo stesso tempo mi sono anche divertito molto - ha affermato il tedesco -. Sono molto motivato per questa gara, possiamo contare sulla nostra competitività anche questo week-end".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -