Preview Istanbul, Massa cerca la tripletta

Preview Istanbul, Massa cerca la tripletta

ISTANBUL - Felipe Massa va alla caccia della tripletta all'Istanbul Park, circuito che questo fine settimana ospiterà la quinta prova del mondiale di Formula Uno. Il brasiliano della Ferrari, che ha un feeling speciale con il circuito turco, ha conquistato nel 2006 la prima vittoria nella massima serie, bissando il successo nella scorsa stagione davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen. "E' una pista fantastica e mi piace molto guidare su questo circuito" ha dichiarato il paulista.

 

"Penso che abbiamo un ottimo pacchetto per la F2008 e ritengo che possiamo essere piuttosto forti nel weekend che ci attende - ha dichiarato Massa -. Ci sono tutte le ragioni per pensare che possiamo lottare per la vittoria".

 

Per vincere sarà molto importante partire dalla pole position. Massa in Turchia è riuscito a partire davanti a tutti nelle passate edizioni. "Nell'ultima gara, partendo terzo, non sono riuscito a vincere su una pista in cui sorpassare è molto difficile" ha analizzato il ferrarista, ricordando il secondo posto di due settimane fa conquistato in Spagna alle spalle di Raikkonen.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -