Preview Le Mans, Lorenzo: ''Ci sarò''

Preview Le Mans, Lorenzo: ''Ci sarò''

Preview Le Mans, Lorenzo: ''Ci sarò''

LE MANS - In Cina ha concluso brillantemente al quarto posto. Un risultato dal sapore di vittoria. Malgrado le fratture ad entrambe le caviglie, Jorge Lorenzo è pronto a tornare in pista per il Gran Premio di Francia, quinta prova del mondiale classe MotoGp. "Non sarò al 100% per Le Mans, ma mentalmente so che saro' forte su uno dei miei circuiti preferiti. Non vedo l'ora che arrivi la gara".

 

La presenza alla gara di Le Mans era in dubbio, ma lo spagnolo assicura che farà di tutto per esserci. "Tutto sommato mi e' andata bene in Cina - ha dichiarato Lorenzo-. Se fossi atterrato in un altro modo rischiavo di restare fuori fino a meta' stagione. Questo mi avrebbe sicuramente impedito di divertirmi come sto facendo dall'inizio di questo campionato".

 

"In Cina - ha proseguito - ho realizzato i rischi di questo sport: come piloti dobbiamo prenderci molti rischi e domenica scorsa a Shanghai, nonostante le mie emozioni e le mie sensazioni, sapevo di dover andare avanti e rischiare perche' il mio team contava su di me".

 

Ora Lorenzo provera' nuovamente a stringere i denti per scendere in pista in Francia. "So che la squadra mi dara' tutto l'aiuto possibile -spiega l'iberico- e spero di essere sufficientemente in forma per disputare una buona gara, cosi' come avvenuto nei precedenti quattro GP". "Non sono stato fortunato in Cina - ha concluso Lorenzo-, ma adesso devo guardare avanti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -