Preview Magny Cours, Alonso: ''Farò del mio meglio''

Preview Magny Cours, Alonso: ''Farò del mio meglio''

Preview Magny Cours, Alonso: ''Farò del mio meglio''

MAGNY COURS - "Voglio disputare una bella gara e farò del mio meglio". Fernando Alonso, messosi alle spalle la disfatta di Montreal, è concentrato sul Gran Premio di Francia, ottava prova del mondiale di F1, che si disputerà questo fine settimana sul circuito di Magny Cours.

 

Per la Renault si tratta della gara di casa, una motivazione in più per lo spagnolo più che mai intenzionato a regalare una bella prestazione per la sua squadra. Alonso ha analizzato le caratteristiche del tracciato francese, che richiede una buona motricità ed un buon equilibrio della monoposto per la presenza di curve molto veloci.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nelson Piquet, che non è mai riuscito a capitalizzare i suoi fine settimana con piazzamenti in zona punti, è chiamato a non sbagliare. "Sono determinato a fare del mio meglio per la squadra - ha dichiarato il brasiliano -. La monoposto dovrebbe comportarsi bene Magny Cours privilegia l'efficacia aerodinamica". "E' una gara importante per la squadra - ha proseguito il portacolori della Renault - ed il mio obiettivo sarà  ottenere i miei primi punti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -