Preview Magny Cours, Massa punta al successo

Preview Magny Cours, Massa punta al successo

Preview Magny Cours, Massa punta al successo

Nel 2006 è giunto terzo, lo scorso anno secondo. Che il 2008 sia la volta buona per salire sul gradino più alto del podio? Felipe Massa è pronto per il Gran Premio di Francia, ottava prova del mondiale di F1 che si disputerà questo weekend sul circuito di Magny Cours. Il brasiliano si attende di avere a disposizione una monoposto particolarmente competitiva.  "Spero che saremo forti questo weekend", ha confessato il ferrarista.

 

Dopo aver concluso il Gran Premio del Canada al quinto posto, Massa divide con Lewis Hamilton la seconda posizione nel mondiale con 38 punti, a quattro lunghezze dal leader Robert Kubica.  Secondo il brasiliano quest'anno la Ferrari non è favorita come gli altri anni, anche perché oltre alla McLaren bisogna prendere in considerazione la Bmw Sauber.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 In ogni caso Massa è pronto. "Mi piace Magny-Cours - ha confessato -. Sono arrivato secondo lo scorso anno, partendo dalla pole position, ma ho perso un po' di tempo nel traffico, e sono arrivato terzo nel 2006. E' un bel tracciato secondo me. Speriamo di ripetere la doppietta dell'anno scorso (vinse Kimi Raikkonen, ndr), ma magari in ordine inverso".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -