Preview Melbourne, Fisichella punta alla bandiera a scacchi

Preview Melbourne, Fisichella punta alla bandiera a scacchi

Preview Melbourne, Fisichella punta alla bandiera a scacchi

MELBOURNE - "Fare una buona partenza, stare alla larga da incidenti e tagliare il traguardo". Sono gli obiettivi di Giancarlo Fisichella per il Gran Premio d'Australia, prova d'apertura del mondiale di F1. Il pilota romano della Force India ha tra le priorità quella di vedere la bandiera a scacchi. "Penso che il primo Gp sara' duro", ha affermato Fisichella, "non abbiamo avuto molti giorni di test e venerdì dovremo lavorare molto per arrivare alla gara competitivi e con un buon set-up".

 

"Domenica voglio fare una buona partenza, evitare incidenti e arrivare alla fine - ha dichiarato l'ex pilota della Renault -. Il mio auspicio e' che più in là nella stagione saremo in grado di arrivare a punti, ma in Australia dovremo soprattutto concentrarci sull'affidabilità".

 

Quanto alle possibili gerarchie fra i team, Fisichella affermato: "è sempre difficile dare un giudizio basandosi sui test invernali, in quanto i carichi di carburante variano da squadra a squadra, come anche i settaggi. Ferrari e BMW, ma anche la Toyota, sembrano messe bene. Mi ha anche impressionato la velocita' della nuova Brawn GP. Sono curioso di vedere come andra' a finire a Melbourne, credo che non mancheranno le sorprese".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fra le novita' di questa stagione, si e' parlato molto del Kers. La Force India non lo utilizzera': "Potrebbe diventare un vantaggio ma credo che per noi sia meglio cominciare senza perche' dobbiamo concentrarci sulla macchina, fare in modo che tutto sia ok. Dopo qualche gara, quando la monoposto andra' meglio, potremo prendere in considerazione il Kers".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -