Preview Monaco, Hamilton: ''Il pilota farà la differenza''

Preview Monaco, Hamilton: ''Il pilota farà la differenza''

Preview Monaco, Hamilton: ''Il pilota farà la differenza''

MONACO - L'ha definita la pista più bella del mondiale di F1. Montecarlo esalta le qualità di Lewis Hamilton. Il portacolori della McLaren Mercedes ha già avuto modo di salire sul gradino più alto del podio del Principato nel 2008. "E' stata probabilmente la vittoria più bella, uno dei più grandi momenti della mia carriera - ha esclamato il britannico -. E' stata una giornata incredibile".

 

La settimana si annuncia particolarmente perturbata dal punto di vista meteorologico: "Se il tempo non cambiasse potrebbe venir fuori uno dei più emozionanti e imprevedibili gran premi di Monaco degli ultimi anni", ha affermato l'ex campione del mondo. "E questo sarebbe fantastico - ha aggiunto - perché, con appena un singolo pit stop, ci saranno meno opportunità per la strategia di svolgere un ruolo decisivo sull'esito, se non piove ovviamente".

 

"Ciò significa che la qualifica sarà più importante che mai - ha evidenziato -. Stiamo duramente per lavorando per migliorare il nostro ritmo di qualifica, credo che Monaco è il pilota che faccia la differenza più che in qualsiasi altro circuito, quindi sono piuttosto fiducioso che saremo in grado di fare un buon lavoro". Per il weekend di Monaco Hamilton avrà una colorazione differente del casco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -