Preview Monaco, Schumacher: ''Non aspettiamoci troppo''

Preview Monaco, Schumacher: ''Non aspettiamoci troppo''

Preview Monaco, Schumacher: ''Non aspettiamoci troppo''

MONACO - Reduce dal quarto posto al Montmelò, Michael Schumacher guarda con fiducia al Gran Premio di Monaco, sesto round del mondiale di F1, anche se precisa: "Non aspettiamoci troppo. "Speriamo che le caratteristiche di un circuito cittadino si adattino meglio alla nostra monoposto rispetto a quanto sia accaduto in Spagna la scorsa settimana", ha evidenziato il campione di Kerpen. Nelle stradine del Principato Schumi ha vinto per cinque volte.

 

"Mi è sempre piaciuto correre a Monaco ed è per questo che non vedo l'ora di scendere in pista per correre - ha ammesso -. E' un appuntamento speciale, un'esperienza unica". In Spagna si è vista una Mercedes ancora in difficoltà nonostante le varie modifiche apportate alla monoposto: "A Barcellona abbiamo visto che abbiamo ancora molto lavoro da fare - ha detto -. Anche se il quarto posto è senz'altro un'iniezione di fiducia"

 

Un risultato, ha concluso Schumacher, che gli ha permesso di guadagnare "ancor più motivazioni per lavorare con maggiore convinzione e per far migliorare ancora di più la nostra monoposto con la collaborazione degli ingegneri".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -