Preview Montecarlo, Bmw Sauber terzo incomodo

Preview Montecarlo, Bmw Sauber terzo incomodo

Kubica ed Heidfeld

Lo scorso anno conclusero il Gran Premio di Monaco al quinto e sesto posto. Robert Kubica e Nick Heidfeld sperano di ottenere ancora un buon risultato tra le vie ed i guard-rail del Principato, perché no con la speranza di salire sul podio, magari sul gradino più alto. Quest'anno la Bmw Sauber si è dimostrata più competitiva dello scorso anno, pertanto non è azzardato pensare che le monoposto di Hinwill possano esser tra le protagoniste nel weekend monegasco.

 

"Attendo questa gara con grande impazienza - ha confessato Kubica, stimatore dei circuiti stradali -. E' un tracciato difficile da apprendere e non è facile regolare la propria vettura per questa pista. Quest'anno senza l'aiuto dell'elettronica sarà ancora più dura". "Spero che le cose possano andare bene come nel 2007" ha concluso il polacco.

 

"E' un tracciato che non perdona il minimo errore - ha spiegato Heidfeld -. Se si esce di pista non puoi fare altro che finire contro le barriere". "Normalmente il weekend di Monaco è abbastanza ‘pazzo'" ha aggiunto il tedesco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -