Preview Montecarlo, Fisichella festeggia il 200° Gran Premio

Preview Montecarlo, Fisichella festeggia il 200° Gran Premio

Fisichella festeggerà a Monaco il 200° Gran Premio

Sarà un Gran Premio di Monaco speciale per Giancarlo Fisichella. Il portacolori della Force India, infatti, disputerà il suo 200° Gran Premio di Formula Uno. Un avvenimento speciale che il romano, sempre fiducioso e competitivo, vorrebbe festeggiare con un piazzamento in zona punti. "Monaco è un posto fantastico per celebrare questo record - ha ammesso Fisichella -. E' uno dei miei circuiti preferiti e spero che domenica di poter festeggiare con un buon risultato".

 

Lo scorso anno concluse al quarto posto. Giancarlo è consapevole che quest'anno sarà difficile ambire ad un simile risultato, ma non demorde e guarda con fiducia alla gara di domenica anche grazie ad un rinnovato pacchetto aerodinamico: "il mio obiettivo sarà segnare un punto. Tutto quello che arriverà in più sarà un di più".

 

Anche il compagno di squadra Adrian Sutil attende con impazienza di correre tra le vie del Principato. Lo scorso anno il tedesco ottenne nelle prove libere del sabato la miglior prestazione. "Quest'anno abbiamo una macchina migliore, per cui spero che andrà bene" ha dichiarato Sutil.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -