Preview Montreal, la Force India vuole dimenticare Montecarlo

Preview Montreal, la Force India vuole dimenticare Montecarlo

Preview Montreal, la Force India vuole dimenticare Montecarlo

Obiettivo dimenticare la delusione di Montecarlo. La Force India dopo aver sfiorato uno strepitoso risultato al Gran Premio di Monaco con Adrian Sutil, costretto al ritiro dopo esser stato tamponato da Kimi Raikkonen, è proiettata al Gran Premio del Canada che si disputerà sul circuito 'Gilles Villeneuve' di Montreal. Per questo appunamento il team indiano avrà a disposizione un nuovo pacchetto aerodinamico testato durante i test al circuito 'Paul Ricard' di Le Castellet tre settimane fa.

Per Giancarlo Fisichella si tratta dell'appuntamento del calendario che preferisce maggiormente. Tra il 1997 ed il 2000 il romano è sempre riuscito a salire sul podio. Nel 2005 ha sfiorato la vittoria, ma è stato costretto al ritiro mentre si trovava in testa per un problema idraulico. "Per essere competitivi bisogna aver vettura bilanciata con un buon compromesso aerodinamico - ha detto Fisichella -. Bisognare prestare attenzione ai freni". Fisichella è chiaro sugli obiettivi: "penso che potremo concludere a metò gruppo".

La delusione di Monaco si è trasformata in motivazione per Adrian Sutil. "La prestazione fatta Monaco non rimarrà unica", ha dichiarato il tedesco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -