Preview Monza, Bmw Sauber: possibilità di podio

Preview Monza, Bmw Sauber: possibilità di podio

Preview Monza, Bmw Sauber: possibilità di podio

MONZA - Tra le scuderie più attese al Gran Premio d'Italia c'è la Bmw Sauber. Le monoposto di Hinwill, sempre competitive su piste veloci, potranno rendere la vita difficile a Ferrari e McLaren. Fresco di podio a Spa, Nick Heidfeld spera di migliorare il quarto posto dello scorso anno. Robert Kubica, terzo nel 2006, è ancora in lotta per il titolo mondiale.

 

"Il nostro obiettivo sarà trovare la massima velocità di punta - ha dichiarato Heidfeld -. Inoltre sarà molto importante aver una monoposto agile sui cordoli". Il tedesco è fiducioso: "Abbiamo svolto a Monza una buona sessione di test, quindi aspetto con impazienza la corsa".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Kubica a Monza ha conquistato il primo podio in F1. "Avrò un casco speciale per questo weekend - ha confessato il polacco - Sono cresciuto agonisticamente in Italia. Ci saranno molti tifosi italiani e polacchi che mi sosterranno". "E' una pista unica - ha proseguito Kubica -. Ci sono lunghi rettilinei dove si va oltre i 300 chilometri orari e curve famosissime come la Parabolica, la Ascari o le Lesmo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -