Preview Monza, gara di casa per Trulli: ''Saremo competitivi''

Preview Monza, gara di casa per Trulli: ''Saremo competitivi''

Preview Monza, gara di casa per Trulli: ''Saremo competitivi''

MONZA - Archiviato il travagliato appuntamento di Spa, la Panasonic Toyota è già proiettata al Gran Premio d'Italia, ultimo appuntamento europeo del mondiale di F1. Jarno Trulli farà di tutto per far bene davanti ai suoi sostenitori. "E'la mia gara di casa e ovviamente correre un'altra volta davanti al pubblico di Monza mi riempie di entusiasmo", ha dichiarato l'abruzzese.

 

L'italiano, settimo in campionato con 26 punti, spera la TF108 possa adattarsi al tracciato di Monza che richiede un pacchetto aerodinamico a bassa deportanza. "In questa stagione ci siamo bene adattati a circuiti molto diversi e so che la squadra ha lavorato sodo per preparare questa gara, quindi credo che potremo essere di nuovo competitivi", ha sottolineato Trulli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Timo Glock conserva ricordi agro-dolci su Monza. Nel 2006, impegnato nel campionato GP2, si è infortunato ad un polso, mentre lo scorso anno è salito sul podio sia nella gara lunga che quella corta da lui vinta. "La pista di Monza mi piace perché è molto veloce - ha confessato il tedesco -. Il mio obiettivo è guadagnare punti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -