Preview Monza, Massa: ''Punto a vincere il campionato''

Preview Monza, Massa: ''Punto a vincere il campionato''

Preview Monza, Massa: ''Punto a vincere il campionato''

MONZA - "Punto a vincere il campionato". Felipe Massa, a cinque gare dalla fine, crede nella possibilità di laurearsi campione del mondo al termine della stagione. Alla vigilia del Gran Premio d'Italia, che si disputerà questo fine settimana a Monza, il brasiliano della Ferrari è secondo in classifica con 74 punti, due lunghezze in meno di Lewis Hamilton. "Abbiamo la possibilità di raggiungere l'obiettivo - ha spiegato Massa - e il campionato è ancora apertissimo". "Due punti mi separano da Hamilton e ci sono ancora cinque gare ancora da disputare. Io ci credo".

 

Anche Massa non taglia fuori dalla lotta al campionato Kimi Raikkonen. "Può succedere di tutto - ha osservato il paulista -. Abbiamo a disposizione 50 punti, sono tanti se paragonati al distacco". "Quest'anno - ha proseguito il brasiliano - abbiamo visto gare nelle quali la Ferrari ha reso meglio e altre in cui ha fatto più la McLaren. Noi stiamo andando nella giusta direzione".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Massa è fiducioso per Monza. "Ci siamo preparati molto bene, vediamo se riusciamo a trovare un buon assetto già venerdì". Per il fine settimana le previsioni meteo indicano Massa. Una situazione che il ferrarista non sembra gradire: "abbiamo già corso in questa condizioni, ma spero che non succeda nuovamente", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -