Preview Sepang, Button: ''Pista non favorevole per la McLaren''

Preview Sepang, Button: ''Pista non favorevole per la McLaren''

Preview Sepang, Button: ''Pista non favorevole per la McLaren''

SEPANG - Dopo il successo, un po' a sorpresa, di Melbourne, Jenson Button frena gli entusiasmi in casa McLaren. Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, terzo round del mondiale di F1, il campione del mondo ha affermato che le caratteristiche della pista di Sepang non sono favorevoli alla vettura. Tuttavia il successo di domenica scorsa ha regalato ottimismo: "Sono fiducioso: ancora una volta lotteremo al top o, comunque, saremo vicini", ha affermato il britannico

 

Secondo Button è ancora prematuro stilare gerarchie sulla griglia di partenza: la Red Bull si è confermata velocissima, ma troppo facile; la Mercedes Gp è all'esordio della stagione; mentre la Ferrari sembra la monoposto da battere perché veloce ed affidabile. ''Abbiamo disputato solo due gare, penso che lo sviluppo comincera' presto a influenzare le prestazioni. L'entita' dei progressi condizionera' l'esito della lotta al vertice'', ha dichiarato l'ex pilota della BrawnGp.

 

''Sono fiducioso, possiamo ottenere risultati in questo settore - ha proseguito l'inglese -. Ho prestato attenzione all'attivita' della squadra in questo ambito per tutta la stagione 2009. E' stato uno degli elementi che mi hanno spinto a parlare con la scuderia''. ''Sono convinto - ha concluso - che abbiamo la capacita' per sviluppare la monoposto piu' velocemente dei nostri rivali principali''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -