Preview Shanghai, Alonso: ''Podio principale obiettivo''

Preview Shanghai, Alonso: ''Podio principale obiettivo''

Preview Shanghai, Alonso: ''Podio principale obiettivo''

SHANGHAI - "Il podio è il nostro principale obiettivo". Fernando Alonso è consapevole delle difficoltà che sta attraversando la Ferrari in questa prima fase della stagione e alla vigilia del Gran Premio della Cina, terzo round del mondiale di F1, auspica in risultato migliore rispetto alla Malesia, dove è giunto sesto. "Adesso è il tempo di fare più punti possibili e poi, quando avremo una macchina differente, avremo bisogno di conquistare delle vittorie", ha detto lo spagnolo.

 

Il pilota della Ferrari ha affermato come la 150°Italia soffra in particolar modo durante le qualifiche: "Non credo sia dovuto alla temperatura della gomma. Stiamo imparando di più dopo queste due gare". A Shanghai Alonso si attende "un altro weekend difficile". Ma questo è un circuito diverso e l'anno scorso tra i due circuiti abbiamo notato le differenze da una vettura all'altra. Speriamo che questo sia un bene per noi e che ci permetta di essere più vicini alle prime posizioni in qualifica".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quanto al problema riscontrato all'ala mobile domenica scorso, il ferrarista ha chiarito che il guasto è stato risolto: "Abbiamo risolto il problema che avevamo con il connettore idraulico che ci ha dato dei problemi in Malesia"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -