Preview Shanghai, Alonso: ''Podio principale obiettivo''

Preview Shanghai, Alonso: ''Podio principale obiettivo''

Preview Shanghai, Alonso: ''Podio principale obiettivo''

SHANGHAI - "Il podio è il nostro principale obiettivo". Fernando Alonso è consapevole delle difficoltà che sta attraversando la Ferrari in questa prima fase della stagione e alla vigilia del Gran Premio della Cina, terzo round del mondiale di F1, auspica in risultato migliore rispetto alla Malesia, dove è giunto sesto. "Adesso è il tempo di fare più punti possibili e poi, quando avremo una macchina differente, avremo bisogno di conquistare delle vittorie", ha detto lo spagnolo.

 

Il pilota della Ferrari ha affermato come la 150°Italia soffra in particolar modo durante le qualifiche: "Non credo sia dovuto alla temperatura della gomma. Stiamo imparando di più dopo queste due gare". A Shanghai Alonso si attende "un altro weekend difficile". Ma questo è un circuito diverso e l'anno scorso tra i due circuiti abbiamo notato le differenze da una vettura all'altra. Speriamo che questo sia un bene per noi e che ci permetta di essere più vicini alle prime posizioni in qualifica".

 

Quanto al problema riscontrato all'ala mobile domenica scorso, il ferrarista ha chiarito che il guasto è stato risolto: "Abbiamo risolto il problema che avevamo con il connettore idraulico che ci ha dato dei problemi in Malesia"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -