Preview Shanghai, Button: ''ci attende una lotta serrata''

Preview Shanghai, Button: ''ci attende una lotta serrata''

Preview Shanghai, Button: ''ci attende una lotta serrata''

SHANGHAI - Sollevato dalla sentenza della Corte d'Appello della Fia che ha stabilito la legalità dei diffusori usati da Brawn Gp, Toyota e Williams, il leader del mondiale Jenson Button guarda con fiducia al Gran Premio della Cina, terza prova del campionato di F1. L'inglese alla vigilia del weekend di Shanghai guida la classifica con 15 punti. Malgrado la fiducia, il portacolori della Brawn Gp avverte: "i nostri rivali non staranno a guardare".

 

''Sono ovviamente felice per il modo in cui abbiamo cominciato la stagione - ha dichiarato il britannico -. Abbiamo disputato solo due gare, tutti nella squadra sanno bene che i nostri avversari non rimarranno fermi. Ci aspettiamo una lotta serrata da qui in avanti''.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Button è già salito sul podio cinese nel 2004 alle spalle dell'attuale compagno di squadra Rubens Barrichello, all'epoca in forza alla Ferrari. ''La pista di Shanghai e' divertente per i piloti e rappresenta una valida sfida tecnica nella ricerca del giusto assetto'', ha dichiarato. ''Mi godo in particolare i settori dove si va ad alta velocita'. Mi piacciono la curva 5 e la fine del rettilineo conclusivo, dove c'e' l'opportunita di effettuare sorpassi'', ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -