Preview Shanghai, Kubica e la Bmw cercano il 'miracolo'

Preview Shanghai, Kubica e la Bmw cercano il 'miracolo'

Preview Shanghai, Kubica e la Bmw cercano il 'miracolo'

SHANGHAI - Robert Kubica e la Bmw Sauber pronti ad indossare i panni di terzo incomodo nel finale da thriller del mondiale di F1. Il polacco, malgrado una monoposto inferiore alle potenzialità di Ferrari e McLaren, si trova terzo nel campionato Piloti a soli 12 lunghezze da Lewis Hamilton, che guida la classifica con 84 punti.  La Scuderia di Hinwill si trova a soli 14 punti dalla Ferrari, che guida il Costruttori con 141 punti.

 

"Può succedere di tutto - ha confessato il boss della Bmw, Mario Theissen -. Se si apre uno spiraglio, noi dobbiamo essere pronti". Il numero uno del team bavarese ha ancora in mente l'incredibile recupero di Kimi Raikkonen e della Ferrari nelle ultime gare della stagione 2007. "Lo scorso anno abiamo visto cosa può succedere nelle ultime gare. Se si presenta un'occasione, noi dobbiamo sfruttarla".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi crede nel ‘miracolo' è Robert Kubica. "Non ho nulla da perdere - ha osservato il polacco -. siamo ancora in lotta e ci devo almeno provare". Nel fine settimana di Shanghai il pilota della Bmw Sauber cercherà di cogliere un buon risultato utile per entrambe le classifiche su un circuito che nelle ultime due edizioni non l'ha visto brillare. "E' un circuito interessante con un lungo rettilineo, c'è una buona possibilità di superare". Nick Heidfeld è intenzionato a riscattare il brutto fine settimana del Fuji. "Mi piace abbastanza questo circuito", ha dichiarato il tedesco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -