Preview Shanghai, Massa: ''Preferirei esser in testa al mondiale''

Preview Shanghai, Massa: ''Preferirei esser in testa al mondiale''

Preview Shanghai, Massa: ''Preferirei esser in testa al mondiale''

SHANGHAI - Sale la tensione alla vigilia del Gran Premio della Cina, penultimo appuntamento dell'avvincente mondiale 2008 di F1. Tutti i riflettori sono puntati su Lewis Hamilton, Felipe Massa e Robert Kubica. Sono loro a contendersi il titolo Piloti. Il portacolori della McLaren Mercedes guida il campionato con 84 punti, con un vantaggio di cinque lunghezze su Massa e dodici su Kubica.

 

Il ferrarista ha ammesso che c'è "molta pressione", anche sei quando si è pilota della Ferrari si è abituati "alle pressioni alla partenza, durante e dopo la fine della stagione" e non solo quando si è lotta "nel bel mezzo del campionato". "Nella situazione attuale posso dire che Lewis (Hamilton, ndr) ed io siamo sottoposti alla stessa pressione, anche se di certo preferirei essere in testa alla classifica a questo punto del campionato", ha confessato il paulista.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Massa ha rassicurato i tifosi: "mi sento bene e in grado di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile e se tutto andrà per il verso giusto potremo farcela e raggiungere il nostro obbiettivo". Il brasiliano confida nel prezioso lavoro del compagno di squadra Kimi Raikkonen. "Sicuramente mi aspetto che Kimi sia in buona forma qui, cosa positiva per la lotta in Campionato. La nostra vettura sta andando bene adesso quindi penso che sia io che Kimi dovremmo essere molto competitivi e se riusciamo a partire entrambi dalla prima fila le cose potrebbero andare bene".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -