Preview Shanghai, Raikkonen: ''Farò del mio meglio per aiutare Massa''

Preview Shanghai, Raikkonen: ''Farò del mio meglio per aiutare Massa''

Preview Shanghai, Raikkonen: ''Farò del mio meglio per aiutare Massa''

SHANGHAI - Tagliato fuori dal titolo mondiale anche dalla matematica, Kimi Raikkonen si metterà al servizio di Felipe Massa, in piena lotta per il titolo Piloti. "Il nostro obiettivo è la doppietta - ha confessato il finnico -. Farò del mio meglio per aiutare Felipe e la squadra a raggiungere gli obiettivi che sappiamo bene".

 

Raikkonen è reduce dal terzo posto ottenuto al Fuji nel Gran Premio del Giappone di domenica scorsa. Il finlandese è riuscito a completare la gara, impresa che non gli riusciva dal Gran Premio d'Ungheria di agosto. Il piazzamento non è stato sufficiente per alimentare ulteriormente le ambizioni iridate del pilota di Espoo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

''Il risultato di domenica ha significato dire 'sayonara' al titolo piloti anche se sapevo da Spa che non avevo piu' molte speranze'', ha dichiarato il ferrarista ripensando al Gran Premio del Belgio, concluso contro il muro. ''Li' avrei dovuto vincere perchè avrei potuto ancora avere in mano il mio destino mentre dopo quel ritiro era ormai soltanto questione di tempo - ha ricordato -. E' da gennaio che ripeto che avrei fatto del mio meglio per rivincere il titolo e che, se non ci fossi riuscito, ci avrei riprovato l'anno prossimo: so come si fa a diventare campione del mondo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -