Preview Shanghai, Vettel: ''Red Bull ottima macchina''

Preview Shanghai, Vettel: ''Red Bull ottima macchina''

Preview Shanghai, Vettel: ''Red Bull ottima macchina''

SHANGHAI - Lo scorso anno ha conquistato a Shanghai la prima vittoria per la Red Bull. E' Sebastian Vettel il favorito numero uno per la vittoria del Gran Premio della Cina, quarto round del mondiale di F1. Il tedesco, dopo la vittoria di Sepang, ha raggiunto Fernando Alonso al secondo posto del mondiale Piloti e vede Felipe Massa, leader con 39 punti, distante solo due lunghezze. "Sappiamo di aver un'ottima macchina, ma anche le altre squadre stanno migliorando", ha affermato il giovane pilota.

 

"Non è facile fare bene in tutte le gare alla fine dei conti devi far rendere al meglio quello che hai e cercare di essere sempre concreto", ha chiosato. Il portacolori della Red Bull, ricordando quanto accaduto due settimane fa a Sepang, ha sostenuto che la vittoria è stata facilitata anche dall'eliminazione nella prima manche delle qualifiche di McLaren e Ferrari: "Se non avessero avuto quei problemi penso che avremmo avuto una gara diversa".

 

Attualmente la squadra anglo-austriaca è terza nel campionato: "Dobbiamo recuperare, ma se lottiamo come nell'ultima gara possiamo farcela".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -