Preview Silverstone, Trulli: ''Possiamo dimostrarci competitivi''

Preview Silverstone, Trulli: ''Possiamo dimostrarci competitivi''

Preview Silverstone, Trulli: ''Possiamo dimostrarci competitivi''

SILVERSTONE - Dare il massimo per guadagnare più punti possibili. Jarno Trulli, dopo lo splendido terzo posto conquistato a Magny Cours, punta ad un buon risultato anche sul circuito di Silverstone, che questo fine settimana ospiterà il Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento del mondiale. L'abruzzese è stato impegnato la scorsa settimana in una giornata di test sul circuito britannico ottenendo buoni riscontri.

 

Trulli apprezza moltissimo le caratteristiche del tracciato di Silverstone perché consente di mantenere una velocità media piuttosto elevata. Secondo il pilota di Pescara occorre prestare la massima attenzione nell'affrontare le "Becketts" dove è fondamentale trovare la linea giusta. "Penso che abbiamo ottime possibilità di dimostrarci competitivi", ha confessato il portacolori della Panasonic Toyota.

 

Anche Timo Glock è impaziente di correre sul circuito inglese. Il tedesco ha confessato di gradire particolarmente la curva "Copse" perché si può percorrere in sesta marcia. Per Glock non bisogna trascurare l'incognita meteo, con possibilità di condizioni atmosferiche variabili.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -