Preview Singapore, Massa: da Raikkonen ''non mi aspetto niente''

Preview Singapore, Massa: da Raikkonen ''non mi aspetto niente''

Preview Singapore, Massa: da Raikkonen ''non mi aspetto niente''

SINGAPORE - Da Kimi Raikkonen "non mi aspetto niente". Felipe Massa fa affidamento solo sulle sue forze nella lotta per il titolo piloti nel Mondiale di F1. Il paulista, a quattro gare dal termine, si trova ad una sola lunghezza dal britannico della McLaren Lewis Hamilton, che guida il campionato con 78 punti. quando mancano solo quattro gare alla fine.

 

Massa è concentrato solo al Gran Premio in notturna di Singapore. L'obiettivo è portare a casa più punti possibile e magari concludere davanti a Hamilton. "Ci proverò e cercherò di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile e il miglior risultato per me sarebbe di vincere le prossime quattro gare - ha ammesso il brasiliano -. Ma come sempre, per quel che riguarda me e Kimi, la nostra prima responsabilità è di cercare sempre di provare e di vincere per la squadra".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con Hamilton, ha affermato Massa, "c'è una grande battaglia, con noi due che abbiamo avuto i nostri alti e bassi quest'anno, quindi spero che otterremo buoni risultati nelle restanti quattro gare. Dipenderà da quanto ciascuna squadra riuscirà a fare un buon lavoro combinando affidabilità e continuità".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -