Preview Singapore, Massa: ''La stagione? Bilancio medio''

Preview Singapore, Massa: ''La stagione? Bilancio medio''

Preview Singapore, Massa: ''La stagione? Bilancio medio''

SINGAPORE - Alla vigilia del Gran Premio di Singapore, Felipe Massa fa un punto sulla sua stagione. "Ci sono state un po' di negative - ha ammesso -. Però nelle ultime quattro-cinque gare il bilancio è stato abbastanza positivo per la Ferrari". Facendo un riassunto, il brasiliano parla di "un bilancio medio". Sicuramente al di sotto delle aspettative rispetto ad inizio campionato. Nelle ultime gare, ha osservato il ferrarista, "forse siamo la squadra che ha fatto più punti, a dimostrazione che siamo cresciuti tanto".

 

Alla fine della stagione mancano cinque gare, a cominciare da quella di Singapore: "Sono molto importanti, speriamo di continuare nella direzione delle ultime". Ripercorrendo il film del campionato, Massa ha evidenziato che sono stati persi punti importanti: "A Montreal ho avuto in incidente nel finale, a Valencia c'è stato il problema con la safety car e anche a Silverstone non ci siamo riusciti. Potevo esser in buona posizione alla luce di tutto ciò".

 

A Singapore Massa nel 2008 conquistò una bellissima pole position, salvo poi perdere la gara per un problema al pit stop: "E' una pista molto difficile, due giri equivalgono a Montecarlo. Ci sono tante curve in successione, inoltre si corre in città, con un gran caldo e di notte", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -