Preview Singapore, Panasonic Toyota pronta per la sfida in notturna

Preview Singapore, Panasonic Toyota pronta per la sfida in notturna

Preview Singapore, Panasonic Toyota pronta per la sfida in notturna

SINGAPORE - La Panasonic Toyota è pronta per il Gran Premio di Singapore, quartultima prova del mondiale di F1, che si disputerà questo fine settimana lungo i 5,067 chilometri del circuito di Marina Bay. Per prepararsi nel migliore dei modi alla prima gara in notturna della storia della F1, i tecnici hanno utilizzato modelli al computer per ipotizzare probabili soluzioni di assetto che prevede una configurazione ad alta deportanza.

 

"Il venerdì sarà un giorno fondamentale perché durante le prove libere si impara a conoscere la pista - ha dichiarato Jarno Trulli -. Io non vedo l'ora di correre, sono piuttosto fiducioso per questo week-end". "La nostra vettura si comporta molto bene sulle piste ad alta deportanza, e dopo le gare sfortunate di Spa e Monza spero di poter tornare a guadagnare punti", ha proseguito l'abruzzese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo Timo Glock non sarà un problema gareggiare di sera perché il tracciato è illuminato artificialmente. "La cosa strana - ha spiegato - è correre in un orario in cui di solito si riposa. Sembra che l'appuntamento di Singapore sarà fantastico, e siccome credo che abbiamo buone possibilità di guadagnare altri punti, non vedo l'ora di disputare questa gara".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -