Preview Spa, Hamilton: ''Vogliamo tornare in corsa per il titolo''

Preview Spa, Hamilton: ''Vogliamo tornare in corsa per il titolo''

Preview Spa, Hamilton: ''Vogliamo tornare in corsa per il titolo''

SPA (Belgio) - Archiviata la delusione per il ritiro in Ungheria, Lewis Hamilton si presenta a Spa convinto di ritrovar una McLaren Mercedes particolarmente competitiva. "La pausa è stata meritata per tutta la squadra, ma penso che tutti siano impazienti di tornare in pista per lottare per il titolo - ha esordito l'inglese -. La pausa ci ha permesso di riflettere su come migliorare la vettura per il resto della stagione, e affronteremo le prossime due gare non solo con l'ottimismo di prendere un risultato migliore, ma anche di esser competitivi nel resto della stagione".

 

Nel 2009 l'ex campione del mondo è rimasto coinvolto in un incidente al primo giro che ha visto coinvolto anche il compagno di squadra Jenson Button: "E' stato strano vedere tutta la gara ai box. Inoltre quest'anno arrivo a Spa dopo il ritiro in Ungheria. Abbiamo analizzato le cause e penso che abbiamo individuato le cause. Siamo sicuri che non si ripeterà più".

 

A Spa Hamilton non è riuscito ancora a salire sul gradino più alto del podio: "E' uno dei circuiti più belli della F1 - ha affermato il britannico -. Darò il massimo per tornare in corsa per il titolo. Sarebbe fantastico vincere".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -