Preview Spa, Massa fiducioso: ''Amo correre su questa pista''

Preview Spa, Massa fiducioso: ''Amo correre su questa pista''

Preview Spa, Massa fiducioso: ''Amo correre su questa pista''

SPA - Reduce dal meraviglioso successo di Valencia, Felipe Massa punta a salire sul gradino più alto del podio anche del Gran Premio del Belgio, che si disputerà questo fine settimana nel leggendario tracciato di Spa. Il brasiliano della Ferrari vanta un secondo posto conquistato lo scorso anno alle spalle del compagno di squadra Kimi Raikkonen ed un quarto posto con la Sauber nel 2004. "Amo questo tracciato e sono contento di correrci", ha confessato.

 

Il paulista si augura di disporre di una monoposto in grado di battere la concorrenza. Tra gli avversari che incutono più timore c'è proprio il compagno di squadra, a caccia della quarta perla sull'asfalto belga. "Kimi è sempre andato forte a Spa, non soltanto in Formula 1 ma anche nelle categorie inferiori", ha ammesso Massa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A rendere più insidiosa potrebbero essere le variabili condizioni meteorologiche. "Dobbiamo essere preparati ad affrontare tutti i possibili scenari che dovessero presentarsi, inclusa la possibilità di pioggia nella parte lontana del circuito e asciutto su tutto il resto del tracciato, cosa che mi è accaduta in passato", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -