Preview Spa, Massa: ''Amo questa pista''

Preview Spa, Massa: ''Amo questa pista''

Preview Spa, Massa: ''Amo questa pista''

SPA (Belgio) - Tre settimane dopo il Gran Premio d'Ungheria, il rombo dei motori di Formula 1 tornerà a farsi sentire il prossimo venerdì dalle Ardenne, dove si svolgerà il Gran Premio del Belgio, tredicesima tappa del Campionato del Mondo 2010. Quello che si presenterà sul tracciato di Spa sarà un Felipe Massa rigenerato dalla vacanza trascorsa in Brasile con la famiglia. "Sono perfettamente pronto", ha affermato il pilota della Ferrari.

 

In Belgio la F10 presenterà nuovi aggiornamenti. "Dovremmo esser in buona forma", ha auspicato il paulista. A Spa Massa ha sempre disputato dell'incoraggianti prestazioni, vincendo l'edizione 2008. "Amo questa pista - ha esclamato -. Credo che tutti i piloti non vedano l'ora di correre su questo favoloso tracciato: si raggiungono velocità elevate e c'è bisogno di meno carico aerodinamico di tante altre piste".

 

Ad aumentare la voglia di tornare in pista anche una Ferrari tornata competitiva. Ma Felipe non si sbilancia sui pronostici: "è molto difficile fare previsioni su quello che potrà accadere, in quanto le differenze fra le squadre sono comunque piccole e variano in funzione dei circuiti dove si corre. Come sempre, dovremo aspettare le prove libere del venerdì prima di poterci fare un'idea di come andranno le cose". "Da parte nostra - ha concluso - sarà importante essere pronti a tirare fuori il massimo da questo fine settimana".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -