Preview Suzuka, Alonso: ''Ora inizia il bello''

Preview Suzuka, Alonso: ''Ora inizia il bello''

Preview Suzuka, Alonso: ''Ora inizia il bello''

SUZUKA - "L'importante è andare sempre sul podio, poi i conti si faranno ad Abu Dhabi". E' l'opinione di Fernando Alonso alla vigilia del Gran Premio del Giappone, quartultimo round del mondiale di F1. Lo spagnolo della Ferrari, grazie alle vittorie di Monza e Singapore, ha ridotto a soli 11 punti il gap che lo separa dal leader del campionato Mark Webber. A giocarsi il titolo, racchiusi in un fazzoletto di 25 punti, ci sono ben cinque piloti.

 

"Tante volte quest'anno si è visto come la situazione cambiasse in fretta quindi tutto puo' ancora accadere - ha affermato l'asturiano dal blog della scuderia della Ferrari -. Certo è che se qualcuno dei cinque dovesse fare ancora un passo falso, allora sarebbe tutto più difficile". "Ora inizia il bello - ha evidenziato - la sofferenza vera, il momento in cui tutti dovremo mettercela tutta, senza fare il minimo passo indietro".

 

Le recenti vittorie hanno alzato l'entusiasmo in casa Ferrari "soprattutto - ha spiegato il bi-campione del mondo - perche' arrivano dopo una stagione difficile, che ci ha visto piu' volte appesi a un filo nella lotta per il titolo. Aver vinto su due piste cosi' diverse ci da' la conferma che disponiamo di una macchina molto versatile e ci fa affrontare le prossime gare senza paura".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -