Ribery confessa: ''Ho fatto sesso con Zahia''

Ribery confessa: ''Ho fatto sesso con Zahia''

Ribery confessa: ''Ho fatto sesso con Zahia''

PARIGI - "Ho avuto rapporti sessuali con Zahia". E' la confessione del fantasista del Bayern Monaco, che dunque ha ammesso davanti agli inquirenti di aver incontrato nell'aprile dello scorso anno la giovane prostituta, aggiungendo di non esser consapevole che fosse minorenne. A procurargli l'incontro, al quale ha partecipato anche un'amica di Zahia, era stato un suo amico, Kamel R.

 

"Ha gestito tutto lui, hotel, aereo, taxi, ovviamente ho pagato in contanti per non lasciare tracce ed evitare che lo scoprisse mia moglie", ha detto il calciatore ai giudici. "Kamel e io abbiamo avuto rapporti sessuali con le ragazze - ha affermato il calciatore -, poi le abbiamo cambiate. Poi ho rivisto con Kamel, al quale ho lasciato i 100 euro, per le spese del giorno dopo". Una cifra irrisorio, giustificata dal fatto che aveva già speso 2mila euro per aereo, hotel e ristorante.

 

"Lei - ha aggiunto Ribery - è venuta per il mio nome, non per i soldi". Quindi ha aggiunto: "Se avessi saputo che era minorenne, non ci sarei mai andato". Benzema, anche lui coinvolto nell'inchiesta, ha negato di aver incontrato. Zahia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -