Rivelazione di Eddie Jordan: ''Schumi può andare alla Mercedes''

Rivelazione di Eddie Jordan: ''Schumi può andare alla Mercedes''

Rivelazione di Eddie Jordan: ''Schumi può andare alla Mercedes''

Clamorosa indiscrezione di Eddie Jordan: Michael Schumacher potrebbe tornare a prender per mano un volante di F1. Ma non con la Ferrari. Bensì con la Mercedes Gp. "Esiste una reale possibilità che la cosa vada in porto ed io credo che accadrà", ha affermato alla Bbc Eddie Jordan, ex patron dell'omonimo team che nel 1991 ha lanciato il Kaiser. "E' molto difficile che accada", ha spiegato la portavoce del sette volte campione del mondo Sabine Kehm.

 

Tuttavia, ha poi aggiundo, "mai dire mai". Jordan ha poi rilevato che la Mercedes ha proposto il volante a Schumacher in occasione dell'ultimo gran premio di F1 che si è disputato ad Abu Dhabi. Qui il tedesco ha incontrato Ross Brawn e l'amministratore delegato della Mercedes-Daimler Dieter Zietsche.

 

"Sono comunque sicuro che a Michael l'idea di guidare una Mercedes sotto la guida di Ross Brawn intrighi molto", ha affermato Jordan. Tuttavia Schumacher dovrebbe fare i conti con il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. Ma Jordan non crede che gli rifiuterebbe l'assenso, "anche perché sarebbe di interesse per tutta la F1".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -