Roma-Bologna, dopo il diluvio i giallorossi tornano ad allenarsi

Roma-Bologna, dopo il diluvio i giallorossi tornano ad allenarsi

Niente allenamento ieri per la Roma, a causa delle forti piogge che hanno provocato l'allagamento del centro sportivo Fulvio Bernardini, dove la squadra giallorossa avrebbe dovuto preparare il match di coppa Italia contro il Bologna, valido per gli ottavi di finale. Le condizioni meteo avverse hanno letteralmente invaso d'acqua il centro sportivo, rendendolo praticamente inutilizzabile. Ma questa mattina l'allenamento si svolgerà regolarmente.

 

La stessa Roma ha annunciato l'annullamento dell'allenamento tramite un comunicato stampa: "E' stato annullato - si legge in una nota diffusa dal sito internet ufficiale della società di Rosella Sensi - l'allenamento della squadra previsto per la mattinata (di ieri, ndr) a causa dell'allagamento del Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Si valuterà nelle prossime ore se ci saranno le condizioni per svolgerlo nel pomeriggio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le condizioni sono poi migliorate, tanto che questa mattina i giallorossi svolgeranno l'intera seduta, si spera, senza altre ‘complicazioni'.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -