Roma, centinaia di persone rendono omaggio a Franco Sensi

Roma, centinaia di persone rendono omaggio a Franco Sensi

Roma, centinaia di persone rendono omaggio a Franco Sensi

ROMA - Centinaia di persone stanno affollando la camera ardente allestita in Campidoglio per rendere omaggio l'ultima volta al presidente della Roma, Franco Sensi, scomparso domenica sera all'età di 82 anni. Una folla assorta in un rispettoso silenzio, che si anima solamente quando verso le ore 9.30 il feretro del presidente è arrivato ed è stato collocato nella Sala Giulio Cesare.

 

Ad accogliere Sensi, oltre a molte persone, c'era anche la signora Maria, moglie del presidente della Roma, insieme al medico sociale giallorosso Mario Brozzi e a Tonino Tempestilli.

 

La gente era in coda al Campidoglio già dalle sei del mattino, nonostante si fosse a conoscenza che la camera ardente sarebbe stata aperta non prima delle 9.30. Molti tifosi in piazza, ma anche molta gente normale. Un drappo giallorosso sovrasta il lato della scalinata che porta alla piazza.

 

La folla si è animata una seconda volta, quando è arrivata in piazza anche la figlia Rosella, alla quale la gente ha tributato un caloroso applauso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -