Roma, Panucci chiede scusa a Spalletti

Roma, Panucci chiede scusa a Spalletti

Roma, Panucci chiede scusa a Spalletti

Pace fatta tra Cristian Panucci e Luciano Spalletti. L'esperto difensore della Roma, che era stato messo fuori rosa dalla società dopo le continue 'bizze' per il rinnovo del contratto e le litigate con l'allenatore giallorosso, sembra che si sia incontrato proprio con Spalletti al quale avrebbe chiesto scusa per il suo comportamento durante la trasferta di Napoli. In quell'occasione Panucci si rifiutò di sedersi in panchina e questa decisione gli costò l'esclusione dalla lista Uefa per la Champions League.

 

La chiusura della querelle tra giocatore e allenatore, quindi, potrebbe aprire a Panucci le porte di Inter-Roma, il big match che si disputerà domenica allo stadio 'Meazza' di Milano, crocevia fondamentale per entrambe le squadre: una vittoria nerazzurra darebbe l'ennesima spallata allo scudetto, mentre i 3 punti servirebbero come il pane alla Roma per il quarto posto valido per la Champions League.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto Spalletti recupera anche Cicinho, dopo l'infortunio patito nel match casalingo contro il Siena, mentre Cassetti ne avrà ancora per un mese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -