Roma, Totti e Spalletti accompagnano Sensi nel suo ultimo viaggio

Roma, Totti e Spalletti accompagnano Sensi nel suo ultimo viaggio

Roma, Totti e Spalletti accompagnano Sensi nel suo ultimo viaggio

L'ultimo viaggio di Franco Sensi in spalla al suo gioiello, Francesco Totti, e a Luciano Spalletti. C'erano anche il capitano e l'allenatore della Roma tra coloro che a spalla hanno accompagnato fuori dalla chiesa di San Lorenzo Fuori le Mura il feretro del presidente della Roma, scomparso dopo una lunga malattia domenica sera. I funerali sono terminati e fuori dalla basilica i tifosi hanno cantato l'inno della Roma per accompagnare il loro presidente verso l'ultimo viaggio.

 

Sensi sarà tumulato nella cappella di famiglia nel cimitero del Verano.

 

"A tutti noi e' rimasto il tuo ricordo profondo, sei sempre stato vicino a noi come presidente e padre". Così Vincenza Montella, visibilmente commosso, si è espresso in ricordo del suo presidente, durante i funerali cui ha partecipato insieme ai compagni di squadra.

 

"Hai fatto tanto per la Roma e Roma e noi ti abbiamo accompagnato con dignita' e delicatezza. Sei sempre stato vicino a noi senza mai perdere i valori, i romani e i romanisti - ha detto l' ‘aeroplanino' -  Ti abbiamo accompagnato in questa ultima battaglia".

 

"Faremo il possibile per te, resterai sempre nei nostri cuori. Non ti lasceremo solo e non lasciamo la tua famiglia. Ciao presidente, sei sempre con noi" - ha concluso Montella.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -