Roma, Totti si allena col gruppo: vicino il rientro in campionato

Roma, Totti si allena col gruppo: vicino il rientro in campionato

Roma, Totti si allena col gruppo: vicino il rientro in campionato

Totti sta bene, ed è probabile che sarà disponibile per la trasferta di Palermo. L'attaccante giallorosso sta infatti recuperando a pieno, e la sua presenza all'interno del gruppo fa ben sperare i tifosi della Roma. Il suo rientro in campionato è così sempre più vicino, dopo ben 147 giorni di assenza dai campi della serie A a causa dell'infortunio rimediato nel match contro il Livorno che gli ha causato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

 

Totti si è allenato insieme al gruppo, disputando la classica partitella del mattino dove ha messo a segno anche un gol. Ieri il capitano aveva saltato solamente gli ultimi minuti della seduta collettiva per dedicarsi al potenziamento muscolare in palestra, mentre oggi ha svolto l'intero allenamento, dal primo all'ultimo minuto. In buone condizioni è sembrato anche Rodrigo Taddei: anche lui si candida per un posto in panchina contro i rosanero.

 

Le brutte notizie arrivano invece da Perrotta: un fastidio al tendine d'Achille lo ha costretto a saltare l'allenamento. Difficile se non impossibile il suo impiego nell'anticipo della seconda giornata di campionato, previsto sabato prossimo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -