Ron Dennis elogia Hamilton: ''E' un grande''

Ron Dennis elogia Hamilton: ''E' un grande''

Ron Dennis elogia Hamilton: ''E' un grande''

Ron Dennis elogia Lewis Hamilton. Malgrado il dodicesimo posto ottenuto al Fuji, frutto principalmente della scellerata partenza, il boss della McLaren Mercedes ha speso parole a difesa del suo pupillo. "E' un grande pilota - ha sottolineato Dennis -. Combatte in ogni circostanza, cerca di sfruttare ogni opportunità e non smetterà di farlo".

 

Ad Hamilton si accusa di perdere il lume della ragione nei momenti più delicati. L'inglese poteva accontentarsi al semaforo verde di marcare a uomo la Ferrari di Felipe Massa, lasciando andar via quella di Kimi Raikkonen che l'aveva fulminato al pronti via. Ed invece ha azzardato un tentativo impossibile di sorpasso ai danni del finlandese, pagandolo prima con lo spiattellamento dei pneumatici anteriori e poi con un drive-throught.  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"A posteriori - ha ammesso il team principal del team di Woking - sarebbe stato meglio se fosse stato più prudente alla prima curva. Non si può prendere solo il lato positivo dei piloti: lui è un grande, tutto qui". Al Fuji Massa ha recuperato due punti su Hamilton, ora lontano solamente cinque lunghezze. Mentre la Ferrari, grazie al terzo posto di Raikkonen e al ko di Heikki Kovalainen, è tornata in testa al campionato Costruttori. All'appello mancano i Gran premi della Cina e del Brasile. "Lotteremo per il Mondiale - ha assicurato Dennis - anche se ogni tanto si soffrire".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -