Ronaldinho: parole d'affetto per Scolari, neo-ct del Chelsea

Ronaldinho: parole d'affetto per Scolari, neo-ct del Chelsea

Ronaldinho: parole d'affetto per Scolari, neo-ct del Chelsea

 

Il divorzio dal Barcellona è vicino e Ronaldinho inizia a commentare l'interesse delle squadre europee per lui. Come riporta il Sun, l'affetto per il ct del Chelsea, Luiz Felipe Scolari, è esplicito. Il Milan, dove gioca il compagno di nazionale Kakà, resta tra le opzioni, anche perchè il club rossonero non sembra arrendersi.

 

 

"E' fantastico sapere che il Grande Phil è interessato a prendermi, è un allenatore eccellente. Ho stima nei suoi confronti perchè ci conosciamo da quando ero piccolo e lui era il tecnico del Gremio. Se ci fosse l'opportunità di lavorare con lui sarebbe fantastico. Abbiamo una storia calcistica che si intreccia, non dimenticherò mai la Coppa del Mondo che abbiamo vinto insieme

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'asso brasiliano ha poi voluto fare alcune precisazioni sulla sua forma fisica: "Non credo di essere ancora arrivato al vertice della mia carriera. Ora mi sto allenando duramente da solo perchè voglio andare alle Olimpiadi. La mia vita da single non ha mai interferito con l'aspetto professionale. Quando non arrivano i trofei, la gente inizia ad inventare un sacco di cose".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -