Ronaldinho: ritorno assicurato per le Olimpiadi

Ronaldinho: ritorno assicurato per le Olimpiadi

Ronaldinho: ritorno assicurato per le Olimpiadi

Ronaldinho ci sarà. E' pronto al rientro in vista delle Olimpiadi. Lo aveva già annunciato lui stesso, ma è arrivato l'ordine dall'olimpo del calcio brasiliano: dal presidente della Federcalcio verdeoro, Ricardo Teixeira. La strada per il ritorno in campo è tutta in discesa ora. Teixeira si è rivolto direttamente al mister Dunga.

 

"Non sono io a chiedere il ritorno di Ronaldinho nella Selecao, ma tutto il Brasile - ha affremato il presidente - è un giocatore con tutte le carte in regola per fare una grande Olimpiade e potrebbe fare bene anche nelle fasi eliminatorie. Spero che i tifosi brasiliani lo appoggino, perchè la sua presenza in nazionale è importante".

 

Restano da accertare le condizioni fisiche del fantasista blaugrana, ormai da tempo alle prese con guai muscolari. Il giocatore dà per scontata la guarigione: "Adesso posso dire con certezza che sarò a Pechino, spero di tornare al più presto, perchè ormai sono guarito dall'infortunio. Devo solo migliorare la condizione fisica. Ci tengo a disputare una grande Olimpiade". E dopo, spazio al calciomercato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -