Ronaldo: un altro anno allo United, poi libero

Ronaldo: un altro anno allo United, poi libero

Ronaldo: un altro anno allo United, poi libero

La telenovela sembra non aver più fine. Dopo che l'interessato, ovvero il più desiderato d'Europa, Cristino Ronaldo, aveva chiaramente espresso la volontà di andare al Real Madrid, sir Ferguson ha tirato fuori un altro coniglio dal suo cappello: un altro anno con i Red Devils poi al Real. Ma c'è chi dice che il portoghese non tornerà a Manchester.

 

"Resta qui per un anno, tra 12 mesi sarai libero per 65 milioni di sterline". E' questa, secondo il tabloid The Sun, la tregua che il Manchester United potrebbe proporre a Cristiano Ronaldo.

Alex Ferguson, manager del Manchester, non ha intenzione di chinare la testa. "Non lascerà andare Ronaldo, è una questione di principio", dice al Sun un 'insider' dello United.

 

Ferguson non è intenzionato a cedere di un millimetro: c'è un contratto e il giocatore lo rispetterà, ripete l'allenatore. In realtà, all'Old Trafford non tutti la pensano come lui. Ronaldo rientrerà in campo solo ad ottobre, il Real Madrid è pronto ad offrire una montagna di denaro. Ecco, quindi, l'ipotesi di un compromesso: l'ala portoghese resta un'altra stagione a Manchester e a luglio 2009 se ne va in Spagna, a patto che il Real Madrid sia ancora disposto a sborsare 65 milioni di sterline, circa 82 milioni di euro, per il cartellino del giocatore.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Resta da verificare il gradimento di Ronaldo. Il lusitano è atteso a Manchester nelle prossime ora ma, secondo quanto riferisce 'The Mirror', non si presenterà all'appuntamento. "Non torna oggi, non torna domani, non torna nei prossimi giorni. Tutti sanno cosa vuole", minaccia un'anonima fonte vicina al giocatore. L'obiettivo è chiaro: rompere con il Manchester e andare subito a Madrid.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -