Sampdoria, Delneri riapre a Cassano: ''E' un patrimonio''

Sampdoria, Delneri riapre a Cassano: ''E' un patrimonio''

GENOVA - Antonio Cassano è un patrimonio della Sampdoria. Parola dell'allenatore Gigi Delneri. Torna a rasserenarsi il clima in casa blucerchiata dopo la bufera delle ultime settimane che hanno visto il talento di Bari Vecchia vicinissimo alla Fiorentina. "Non ho mai detto che Cassano non fa parte del nostro gruppo - ha affermato l'allenatore - e vorrei che fosse chiaro che, come si dice dalle mie parti, non ho mai fatto "baruffa" con lui. Gli ho solo comunicato una decisione tecnica".

 

Cassano attualmente è indisponibile: "Aspettiamo il suo recupero, speriamo che possa esser importante per il finale. Delneri non parla di tempi: "Al momento prosegue il lavoro differenziato ma spero che possa rientrare in gruppo la prossima settimana", ha aggiunto. Nessuna separazione in casa: "Cassano sta proseguendo il programma di recupero, ma vive negli spogliatoi come al solito. il nostro è un normale rapporto allenatore-giocatore. L'importante adesso è che recuperi energie".

 

Delneri non ha gradito i fischi di domenica scorsa a Marassi: "Mi hanno fatto male perché la maglia in campo era sempre quella della Sampdoria, chiunque la indossasse. E noi dobbiamo amare tutti la Sampdoria: fischiando me si fischiano anche i giocatori che in quel momento rappresentano la Sampdoria".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -