Saunier Duval licenza Riccardo Riccò e Leonardo Piepoli

Saunier Duval licenza Riccardo Riccò e Leonardo Piepoli

Saunier Duval licenza Riccardo Riccò e Leonardo Piepoli-2

La Saunier Duval ha licenziato Riccardo Riccò e Leonardo Piepoli, quest'ultimo per aver violato il codice etico della squadra. Il team ha annunciato il provvedimento attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale. Il team manager, Mauro Gianetti, ''condivide la generale sorpresa e amarezza suscitata dall'avvenimento, comprende la reazione del direttore del Tour e si duole di essere stato ingannato avendo dato fiducia a chi non la meritava''.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il dirigente giovedì "ha svolto personalmente un'indagine in seguito alla quale è venuta meno la fiducia non solo nei confronti di Riccardo Riccò, ma anche nei confronti di Leonardo Piepoli per la violazione del codice etico della squadra. Conseguentemente ha risolto il rapporto di lavoro con entrambi''.

Gianetti, inoltre, ha ribadito ''la totale estraneità della squadra'', che ha lasciato la il Tour, ''da qualsiasi pratica dopante''. ''Abbiamo sempre sorvegliato i nostri atleti con il massimo scrupolo possibile - ha dichiarato il general manager- pretendendo da loro, in ogni occasione e circostanza, una condotta lineare e sportivamente inappuntabile''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -