Scandalo a luci rosse, Ronaldo ricattato da tre trans

Scandalo a luci rosse, Ronaldo ricattato da tre trans

Ronaldo travolto da uno scandalo a luci rosse in Brasile. Il celeberrimo attaccante del Milan, nella sua madrepatria per recuperare dal brutto infortunio al tendine rotuleo del ginocchio, sarebbe rimasto vittima di un tentativo di estorsione da parte di tre transessuali. La notizia bomba è stata riportata dal quotidiano carioca “O Globo”.

Secondo quanto ricostruito dal giornale, il Fenomeno avrebbe abbordato all’uscita di un locale di Rio de Janeiro il trans Andrè Luis Ribeitro Albertino, in arte Andreia Alberatine, per trascorrere presso il motel Papillon qualche ora di piacere. Giunti nel motel, la ‘ragazza’ gli avrebbe proposto di contattare altre due amiche. Una volta in camera l’ex pallone d’oro si è accorto che le tre erano dei transessuali, decidendo così di liquidarli con una somma pari a 400 euro a testa senza chiedere alcuna prestazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma Andreia ha preteso 20 mila euro per tacere su quanto accaduto. Quando il calciatore si è rifiutato, ha chiamato la polizia denunciando di esser stato minacciato. Attraverso un comunicato, il calciatore ha denunciato di esser stato vittima di un tentativo di estorsione e si è detto pronto a compiere ogni passo necessario a tutelare la sua immagine.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -