Schiaffo ad un tifoso, testimoni inchiodano Mourinho

Schiaffo ad un tifoso, testimoni inchiodano Mourinho

Schiaffo ad un tifoso, testimoni inchiodano Mourinho

LONDRA - Spuntano alcuni testimoni che avrebbero visto Josè Mourinho, tecnico dell'Inter, colpire con uno schiaffo un tifoso del Manchester United che lo ha preso in giro al termine del match di mercoledì all'Old Trafford, che ha visto l'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League. E' quanto ha riportato il quotidiano inglese "The Sun".

 

Un sostenitore dei Red Devils ha spiegato di aver atteso Mourinho all'esterno dello stadio. "Stava rilasciando un'intervista ad un emittente mentre alcuni di noi cantavano: ‘Vai a casa, Mourinho' - ha esordito il tifoso -. Finita l'intervista si è avvicinato a noi con il volto scuro. Pensavamo che volesse firmare autografi, poi con voce ironica ha detto ad un tifoso: "Vai a casa Mourinho?", quindi lo ha colpito".

 

A quanto pare non si è trattato di un pugno, piuttosto di uno schiaffo al volto. "Questa persona era così sconvolta che non ha neppure reagito, quindi Mourinho se n'è andato via tranquillamente", ha concluso l'ultras. Versione dei fatti confermata anche da un'altra persona, che si trovava accanto al presunto aggredito.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto il Manchester United ha confermato di aver ricevuto la richiesta da parte della polizia dei filmati della videosorveglianza a circuito chiuso dello stadio. Le immagini potranno esser utili per far luce sull'episodio ed eventualmente inoltrare un'accusa formale al tecnico portoghese. L'Inter ha smentito con un comunicato la notizia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -